Come ottenere il patentino?

Il patentino viene rilasciato a coloro che seguono il corso abilitante di almeno 8 ore erogato da enti di formazione specializzati.
L’utilizzo di escavatori a risucchio risulta molto utile anche per l’asportazione di materiale da contenitori vari esilos. Il materiale viene raccolto in un contenitore ermetico montato su un cassone ribaltabile che evita ladispersione di polveri e ne agevola lo scarico.
Con l’escavatore a risucchio puoi inoltre eliminare detriti in volti a botte e materiale di risulta e grazie al braccio idraulico il lavoro risulta semplice e pratico e particolarmente adatto per gli scavi e negli spazi ristretti delle aree interne cittadine.
Un braccio idraulico molto stabile e movibile rende possibile il posizionamento libero del mezzo anche a molta distanza dal punto d’intervento. Il comando proporzionale permette di lavorare con estrema sensibilità nei movimenti e grazie alla ventola radiale che produce un potentissimo flusso d’aria che viene a sua volta convogliata in un tubo.
L’escavatore ha potenza sufficiente ad aspirare materiali di qualsiasi consistenza tra cui liquidi, solidi e melmosi.

I corsi sono erogati su base mensile presso le nostre sedi di Avellino, Grottaminarda, Napoli, Salerno, Latina, Collevecchio, Roma, Frosinone, Bari, Canosa, Lecce, Milano, Piacenza. La parte pratica dei corsi è svolta in collaborazione con aziende leader nella vendita e manutenzione di PLE.

Controlla la sede più vicina a te oppure richiedi la possibilità di organizzare il corso direttamente presso la tua azienda con un’offerta dedicata.

Contattaci